Rimorchi - Trasporti sportivi | Novatecno
Prima di procedere all'acquisto di un rimorchio bisogna prima capire quale tipologia è l'ideale per l'utilizzo che se ne deve fare. I rimorchi appendice possono essere caricati solo con attrezzi e bagagli. E' vietato caricare qualsiasi altra cosa, e può essere usato solo con un veicolo a cui è abbinato con il collaudo.
Se abbiamo bisogno di un rimorchio per trasportare una o più moto, quad, moto d'acqua, auto sportive etc, è necessario un rimochio che sia omologato appositamente per quell'uso, che deve essere specificato nel certificato di omologazione. Questi rimorchi sono chiamati T.A.T.S. hanno targa propria e sono iscritti al P.R.A. Sono destinati al Trasporto di Attrezzature Turistiche e Sportive.
La Novatecno produce rimorchi di alta qualità per il trasporto di qualsiasi veicolo sportivo, omologati e sicuri. Abbiamo delle tipologie di rimorchio furgonato, con scocca in vetroresina, e telaio zincato a caldo. Il portellone posteriore può aprirsi lateralmente, ma svolge anche la funzione di rampa di risalita.
Affidati ai carrelli Novatecno. Sfoglia i nostri cataloghi e richiedi un preventivo gratuito.